Antenna corta universale per auto lunga 8 cm, realizzata in gomma nera flessibile, ideale per sostituire l’antenna originale lunga con una versione più compatta, resistente e discreta. Questa antenna Rubber è studiata per garantire una buona ricezione del segnale radio FM/AM ed è compatibile anche con sistemi DAB, unendo estetica sportiva e funzionalità.
Grazie ai tre adattatori filettati in dotazione (M4, M5 e M6), l’antenna Rubber in gomma nera è compatibile con la maggior parte delle basi antenna di serie presenti sulle auto. L’installazione è semplice: basta svitare l’antenna originale, scegliere il filetto corretto e avvitare la nuova antenna corta in gomma. La struttura flessibile riduce il rischio di danni in parcheggio o autolavaggio, mantenendo ottime prestazioni di ricezione e offrendo un look più moderno e sportivo al tetto della tua auto.
Pian piano si sta abbandonando la tradizionale trasmissione in FM per convertirci a una radio 2.0, la DAB (Digital Audio Broadcasting). DAB + è una tecnologia di trasmissione, non ha nulla a che fare con internet, ma a differenza della FM analogica, il DAB + è digitale. Per le auto che utilizzano questa tecnologia, è consigliato l'acquisto di antenne con specifica ricezione DAB.