Liquido freni completamente sintetico di altissima qualità, applicabile nei sistemi freno e frizione di automobili molto caricate. Destinato al cambio e al rabbocco del fluido in tutti i veicoli in cui le istruzioni d'uso richiedono l'applicazione di fluidi DOT3 o DOT4. Completamente miscelabile con altri fluidi della classe DOT3 o DOT4. Nelle auto più vecchie, sostituisce il fluido R3 applicato in precedenza e quindi migliora notevolmente la sicurezza di funzionamento del veicolo. Soddisfa i requisiti di tutti gli standard validi in Polonia: PN-C-40005:2002, FMVSS 116 DOT 4, SAE J 1703. Presenta un'elevata stabilità chimica, perfette caratteristiche reologiche a basse e alte temperature. Neutro per la sigillatura di componenti e leghe di metalli applicati negli impianti frenanti.

Garanzia di qualità K2
L'esperienza ci ha insegnato che i buoni prodotti si realizzano solo se si conoscono bene le esigenze di chi li utilizza.
Testiamo i nuovi prodotti in laboratori in patria e all'estero.
Ogni prodotto è realizzato con attenzione ai minimi dettagli.
Il coronamento dei nostri sforzi in ogni fase della produzione e della distribuzione sono le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.
È così che costruiamo la fiducia reciproca.

