La König CL-10 eredita la maggior parte degli elementi di design dalla König CG-9, come la costruzione tradizionale, il sistema di tensionamento automatico König ATC, la tecnologia König Micro-Adjust e il sistema di protezione dei cerchi in lega Wheel-Shield Livello 1.
La differenza principale rispetto alla CG-9 è il design del battistrada: quello della König CL-10 segue un percorso asimmetrico ed è arricchito da rompighiaccio per portare la trazione e la manovrabilità del veicolo a un livello superiore.
La catena da neve König CL-10 è un dispositivo di aderenza supplementare certificato secondo la norma Ö-Norm V5117 e la norma EN 16662-1, soddisfacendo così qualsiasi requisito legale per le attrezzature invernali.



Le catene da neve König dotate di tensionamento automatico consentono l’installazione completa in una sola sosta in auto. La catena si tende e si centra autonomamente durante la guida.
Il König Wheel-Shield Level 1 offre una protezione completa dei cerchi in lega dai graffi tipici delle catene da neve. Tutti i componenti che possono entrare in contatto con il cerchio sono realizzati o coperti da materiale composito antigraffio.
Il prodotto viene confezionato in una scatola dal design brevettato che garantisce spazio sufficiente per la conservazione del prodotto dopo l’uso e occupa poco spazio nel bagagliaio del veicolo. La confezione riporta tutte le marcature necessarie dal punto di vista legale.
MISURE: